È tempo di scendere nuovamente in campo per il Teramo, Luis Fabian Galesio è intervenuto ai canali ufficiali del club per parlare del prossimo impegno contro l'Atletico Ascoli commentando anche la prestazione della squadra in quel di San Benedetto del Tronto.

Il centrocampista ha sottolineato come l'incontro abbia accresciuto la consapevolezza del gruppo: «San Benedetto è una partita che ci ha dato ancora più consapevolezza nei nostri mezzi, possiamo giocarcela con tutti».

Galesio ha poi analizzato la sfida con l'Atletico Ascoli, riconoscendo la qualità dell'avversario ma ribadendo la necessità di concentrarsi sulle proprie potenzialità: «L'Atletico Ascoli gioca bene, ha un buon allenatore, ma dobbiamo pensare a noi stessi, magari correggendo gli errori commessi».

Un messaggio di fiducia e determinazione quello del giocatore, che ha rivolto anche un consiglio a Baum, invitandolo a mantenere un atteggiamento positivo: «Posso dirgli di rimanere positivo qualunque cosa accada perché questo ostacolo lo farà diventare più forte».

Infine, Galesio ha voluto sottolineare l'importanza del legame con i tifosi, apprezzando «la vicinanza di società e tifoseria».

video
Sezione: Serie D / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 21:00
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print