Il Chisola è lieto di annunciare che Mattia La Marca ha rinnovato il proprio contratto con la nostra società per la stagione 2025/2026. Centrocampista offensivo classe 2003, Mattia è al suo terzo anno a Vinovo, ed è uno dei punti fermi del nuovo Chisola targato Freda e Ascoli.

Numero 10 puro, cresciuto nel settore giovanile del Torino, dopo una breve parentesi all’Asti è approdato al Chisola nell’estate 2023. In queste due stagioni ha deliziato l’ambiente biancoblù con 70 presenze, 15 gol e numerosi assist.

Le dichiarazioni di Mattia:

"A marzo ho avuto un confronto con il Direttore Freda e, sin da subito, mi è piaciuto il progetto del Chisola: ringiovanire la rosa e costruire una squadra affamata, con un unico obiettivo.

Qual è questo obiettivo? Arrivare ai playoff o puntare direttamente alla vittoria del campionato. Non lo nascondo: le aspettative per questa stagione sono alte, e lo dirò anche ai miei compagni. Le mie ambizioni sono chiare, e l’obiettivo – sia personale che di squadra – è uno solo: provare a vincere. Poi, ovviamente, sarà il campo a parlare.

Guardando ancora più al mio percorso personale, nella scorsa stagione ho segnato 8 reti. Quest’anno voglio migliorarmi e arrivare almeno in doppia cifra. Il mister, invece, mi ha lanciato la sfida: arrivare almeno a 15!

Dovremo lavorare tanto, poi si vedrà”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 14:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print