Il Desenzano ha sciolto ogni riserva sul futuro della sua panchina, annunciando ufficialmente la permanenza di Marco Gaburro alla guida della prima squadra anche per la stagione 2025-2026. Confermata, dunque, la nostra anteprima di 10 giorni fa (Clicca qui).

La conferma di Gaburro rappresenta un segnale inequivocabile della direzione intrapresa dalla società biancazzurra. Si punta sulla stabilità e sull'esperienza di una figura che, negli ultimi mesi, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per l'intero ambiente desenzanese. In un calcio dove i cambi di allenatore sono all'ordine del giorno, il Desenzano sceglie la strada della solidità, convinto che la continuità in panchina sia un fattore chiave per la crescita e il raggiungimento degli obiettivi.

La nota diramata dalla società non lascia spazio a dubbi sull'apprezzamento per il tecnico: "La professionalità, l'esperienza e la dedizione di Mister Gaburro rappresentano un punto di riferimento per tutto l'ambiente biancazzurro". Parole che evidenziano il valore attribuito alle qualità umane e professionali dell'allenatore, considerate indispensabili per lo sviluppo e il consolidamento del percorso intrapreso dal club. Il presidente Roberto Marai, insieme a tutta la dirigenza, ha ribadito il pieno sostegno al tecnico, augurandogli un proficuo lavoro e una stagione ricca di successi.

La riaffermazione di Marco Gaburro al timone tecnico è, di fatto, il primo tassello fondamentale nella pianificazione della nuova annata sportiva. Con la guida tecnica salda, il Calcio Desenzano potrà concentrarsi sul consolidamento di quanto costruito fino ad oggi, puntando a migliorare ulteriormente le proprie performance e a raggiungere nuove ambizioni. La visione a lungo termine e la fiducia riposta in Gaburro indicano una chiara direzione: il Desenzano vuole continuare a crescere, facendo leva sulla stabilità e sulla competenza.

Sezione: Serie D / Data: Mer 21 maggio 2025 alle 20:08
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print