Un gradito e significativo ritorno scuote il mercato della Gelbison. Il club rossoblù ha infatti comunicato con grande soddisfazione l'ingaggio del centrocampista Tanassi Kosovan, classe 1995. Per il calciatore si tratta di un rientro non casuale, ma fortemente voluto sia dalla dirigenza cilentana sia dall'atleta stesso, desideroso di riabbracciare una piazza che lo ha sempre accolto con calore e profondo entusiasmo. Confermata, anche in questo caso, la nostra notizia in anteprima.

Kosovan arriva in Cilento dopo la sua recente esperienza con il Castrumfavara. Il suo ritorno porta nuovamente in dote alla Gelbison un mix prezioso di qualità tecniche, esperienza e personalità nel reparto centrale del campo. Nella sua precedente avventura in maglia rossoblù, il centrocampista aveva già svolto un ottimo lavoro, come testimoniano chiaramente l'impatto e il peso specifico che è in grado di esercitare nella zona nevralgica del campo.

Nonostante sia un classe 1995, Kosovan vanta un curriculum di tutto rispetto che ne fa un veterano per la categoria. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Vicenza, ha accumulato oltre 300 presenze nei campionati italiani, dividendo la sua carriera tra il professionismo e i tornei interregionali.

Il mediano ha indossato le maglie di club prestigiosi e blasonati come il Picerno, il Trapani e il Gela, maturando esperienze fondamentali in contesti competitivi.

Sezione: Serie D / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 14:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print