Un nuovo e promettente innesto per l'Albalonga. Secondo quanto riportato da Gazzetta Regionale, l'attaccante classe 2008 Leonardo Zamperlin è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia dei castellani. Il giovane talento, reduce da una stagione di successo, rafforzerà il reparto offensivo della squadra per il prossimo campionato.

Zamperlin ha già un curriculum significativo nel calcio giovanile. Nel suo passato figurano esperienze con società di prestigio come Polisportiva Carso, Savio, Tor Tre Teste e, più recentemente, l'Urbetevere. Ed è proprio con i gialloblù che si è messo in mostra nella scorsa annata, dimostrando il suo fiuto per il gol.

Nella categoria Under 17 Élite, infatti, il giovane attaccante ha realizzato un bottino di ben 18 reti, contribuendo in modo decisivo al cammino della sua squadra fino alla semifinale dei play off. Numeri importanti che testimoniano la sua prolificità e le sue qualità tecniche.

Attualmente, Zamperlin si trova in ritiro nelle Marche, agli ordini del tecnico Giuseppe Ferazzoli, pronto a mettersi al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. L'Albalonga si assicura così un giovane promettente, con la speranza che possa confermare anche in biancazzurro le sue ottime prestazioni e contribuire al raggiungimento degli obiettivi del club.

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print