Nuovo importante acquisto per l’Usd Dro Alto Garda Calcio che nella giornata odierna ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio stagionale dell’attaccante Roberto Aquaro (svincolato). La squadra trentina del presidente Loris Angeli e del direttore sportivo Simone Leoni può mettere così a disposizione dell’attacco di mister Michele Ischia un giocatore esperto e che bene conosce la categoria ed il campionato di Serie D.

Roberto Aquaro nato nel 1984 a Martina Franca, è infatti una veloce e tecnica prima punta con grande abilità anche nel colpo di testa (altezza 181 cm. e peso forma 73 kg).

Nato nelle vivaio del Martina Franca Roberto Aquaro ha disputato oltre 321 partite tra i professionisti realizzando ben 111 gol sia in serie C1 con Martina Franca e AS Andria, sia in serie D con Angonese, Atletico Triveneto, Trento Calcio, Celano, Acqui Calcio, Novese, Olginatese, Sestri Levante e Bra Calcio.

Positive soprattutto le stagioni in Serie D nel Calcio Trento (con 30 presenze e 16 gol), nel Celano (31 presenze e 19 gol) e nella penultima stagione con l’Olginatese (29 presenze e 9 reti). Nell’ultima stagione Roberto Acquaro ha disputato 6 presenze con il Sestri levante e 6 con il Bra Calcio (1 gol) sempre in serie D.

Roberto Aquaro, che risiederà a Dro, sarà a disposizione di mister Michele Ischia già dagli allenamenti di questa settimana, portando grande esperienza e nuovi stimoli nella rosa e nello spogliatoio dell’Usd Dro Alto Garda.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 19:00
Autore: Davide La Rocca
vedi letture
Print