L'Arcetana, squadra militante nel girone A di Eccellenza, ha annunciato due importanti movimenti di mercato che riguardano il reparto offensivo.

Il club ha ufficializzato l'arrivo di Mehdi Elatachi, promettente attaccante classe 2005. Il giovane talento vanta un curriculum di tutto rispetto nelle giovanili di club professionistici. Ha infatti indossato le maglie di Reggiana, Modena e Sassuolo nei settori giovanili, per poi passare alla Juniores Nazionale del Carpi.

La scorsa stagione, Elatachi ha militato nello United Carpi in Promozione, dove è stato allenato proprio dall'attuale tecnico dell'Arcetana, Cristian Borghi. Questa connessione potrebbe rivelarsi preziosa per un rapido inserimento del giocatore negli schemi della squadra.

Contestualmente all'arrivo di Elatachi, l'Arcetana ha annunciato la partenza di un altro attaccante, Alex Rizzo che lascia così spazio al nuovo arrivato pareggiando numericamente i conti.

Questi movimenti di mercato dimostrano la volontà dell'Arcetana di puntare su giovani promesse come Elatachi, confidando nell'esperienza del tecnico Borghi per valorizzare al meglio il talento del classe 2005. La squadra sembra determinata a rafforzarsi per affrontare al meglio le sfide del campionato di Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 19:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print