Dopo il colpo Yeboah (Leggi qui la notizia completa), l'Heraclea non si ferma e per la difesa arriva un grande rinforzo argentino. Santiago Muzzo è infatti un nuovo giocatore del club foggiano.

Santiago, difensore sudamericano classe 2001, è reduce da una stagione che lo ha consacrato a queste latitudini. Nella sua carriera, ha giocato in Argentina, in Primera Division con la maglia dell'Atletico Tucuman e in seconda con il Quilmes. Dopo un'altra esperienza oltreoceano, in Canada in League 2, l'approdo in Italia.

A Milazzo, in Sicilia, risulta il miglior difensore mancino della categoria, prima del passaggio al Real Siti. Il trasferimento all'Heraclea è avvenuto anche grazie alla disponibilità di quest'ultima società e all'ottimo lavoro dell'agente sportivo Alex Palma.

L'Heraclea, dunque, continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione e Santiago Muzzo rappresenta un'ottima opportunità per rinforzare la difesa. Il giocatore argentino, infatti, ha dimostrato di essere un difensore di grande qualità e personalità, in grado di fare la differenza in campo.

La società, dunque, ha deciso di puntare su Muzzo per rinforzare la propria difesa e cercare di fare bene nella prossima stagione. Il giocatore, dal canto suo, ha espresso la sua soddisfazione per l'approdo all'Heraclea attraverso un post sui social network, ringraziando la società per la fiducia accordatagli e promettendo di ripagarla sul campo.

L'Heraclea, dopo aver annunciato l'arrivo di Muzzo, continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. La società, infatti, vuole costruire una squadra competitiva per la prossima stagione e punta su giocatori di qualità per raggiungere l'obiettivo. Muzzo, dunque, sarà uno dei punti di forza della difesa dell'Heraclea nella prossima stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 22:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print