Sport Casazza, tris di arrivi per rinforzare attacco e difesa

Eccellenza Lombardia
20.06.2024 23:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Sport Casazza, tris di arrivi per rinforzare attacco e difesa

Grandi manovre in casa biancoblù. Lo Sport Casazza continua infatti a muoversi sul mercato ed ha annunciato tre nuovi acquisti per la rosa della prossima stagione.

Per rinforzare l'attacco, il club ha ingaggiato Seye Mbacke, classe 1991, e ha accolto il gradito ritorno di bomber Edoardo Quarantini, che con la maglia del Casazza ha superato i cento gol in carriera.

Non solo rinforzi per la prima linea, il club ha infatti annunciato anche un rinforzo per il reparto arretrato. In difesa, infatti, arriva Marco Maffi, calciatore classe 2001.


Queste le note ufficiali emesse dal club:

Welcome Seye
Diamo il benvenuto a Seye Mbacke, attaccante classe 1991. Ha deciso di far parte del progetto Casazza Virtus e la prossima stagione vestirà la maglia bianco-blu.
Forza Casazza Virtus!

Welcome Maffi
Diamo il benvenuto a Maffi Marco, difensore classe 2001. Ha deciso di far parte del progetto Casazza Virtus e la prossima stagione vestirà la maglia bianco-blu.
Forza Casazza Virtus!

Welcome Quarantini
Diamo il benvenuto ma soprattutto il bentornato a bomber Quarantini Edoardo! Nelle stagioni passate a Casazza ha superato i 100 goal, ora ritorna a far parte del progetto Casazza Virtus e la prossima stagione vestirà la maglia bianco/blu.
Forza Casazza Virtus!