Il calciomercato costringe le società a muoversi rapidamente per coprire i vuoti lasciati dalle partenze importanti. La Leon si trova ora nella necessità di identificare un nuovo attaccante di riferimento per sopperire alla cessione del suo bomber principale, Giorgio Recino, che si è trasferito alla corte del Crema.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, il club ha individuato un profilo giovane e ambizioso per rinforzare il proprio reparto offensivo. L'attenzione della dirigenza è focalizzata su Luca Benti, attualmente in forza al Brusaporto.

Si tratta di un attaccante classe 2004, un giovane prospetto che la Leon valuta come potenziale sostituto del partente Recino. Benti non ha trovato ampio spazio finora nella formazione lombarda in questa prima fase della stagione, ma il suo potenziale è stato dimostrato nei mesi precedenti.

Il giovane calciatore, infatti, è ricordato per il suo contributo nel girone di ritorno della scorsa annata sportiva, quando militava tra le fila del Fossano, riuscendo a mettere a segno tre reti.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print