La Salernitana ha ufficializzato un nuovo e importante innesto per il reparto offensivo: si tratta di Michael Liguori, attaccante classe 1999, che si unisce al club granata a parametro zero dopo la sua esperienza al Padova. Il giocatore ha siglato un accordo che lo legherà alla squadra fino al 30 giugno 2026, con la possibilità di prolungare il contratto al raggiungimento di determinati obiettivi.

Nato a San Benedetto del Tronto, Liguori ha maturato le sue prime esperienze nelle giovanili del Pescara e in Serie D, vestendo le maglie di San Nicolò Notaresco e Recanatese. La sua crescita calcistica è proseguita con una parentesi al Catania in Serie C, ma è al Campobasso, nella stagione 2021/22, che l'attaccante si è messo definitivamente in mostra, segnando 11 reti in 34 partite.

Le sue ottime prestazioni hanno catturato l'attenzione del Padova, dove è diventato un protagonista assoluto. Nel corso del triennio con i biancoscudati, Liguori ha realizzato 29 gol, contribuendo in modo decisivo alla promozione in Serie B. Ora, l'attaccante è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia della Salernitana, portando in dote la sua esperienza e il suo fiuto del gol.

Sezione: Serie B / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 10:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print