Il tecnico del Giugliano, Valerio Bertotto, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta ieri sera sul campo del Foggia. Ai microfoni dei giornalisti, il mister ha sottolineato l'impegno profuso dalla squadra e ha tracciato un bilancio positivo del lavoro svolto fino a questo momento.

"Siamo molto soddisfatti di questa vittoria - ha dichiarato Bertotto -. I ragazzi stanno lavorando con grande dedizione e stanno mettendo in pratica alla perfezione le indicazioni che diamo in allenamento. Abbiamo costruito una squadra solida e ambiziosa, che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli".

Il tecnico ha poi analizzato la partita, evidenziando le difficoltà incontrate e le qualità mostrate dalla sua squadra: "Il Foggia è una squadra forte e ha cercato in tutti i modi di ribaltare il risultato. Noi, però, siamo rimasti compatti e abbiamo saputo sfruttare le nostre occasioni. È stata una partita intensa e combattuta, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti".

Bertotto ha infine voluto sottolineare l'importanza del lavoro di gruppo e della crescita dei giovani calciatori: "Abbiamo un gruppo molto unito e affiatato, dove i più esperti trascinano i più giovani. Stiamo lavorando molto sulla crescita dei ragazzi, cercando di farli diventare dei calciatori completi. Sono convinto che in futuro potranno togliersi molte soddisfazioni".

Sezione: Serie C / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print