Dopo aver trascorso poco più di un quarto d'ora in campo nel debutto in Serie B contro il Cesena, il futuro di Riccardo Tonin potrebbe prendere una svolta inaspettata. L'attaccante classe 2001, attualmente in forza al Pescara, sembra essere uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni di mercato, con la possibilità di lasciare la serie cadetta per scendere di categoria.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, il Catania, che milita in Serie C, sarebbe fortemente interessato a ingaggiare l'attaccante. La squadra siciliana sta spingendo per assicurarsi le prestazioni del ventiquattrenne veneto, che potrebbe rappresentare un rinforzo significativo per il loro attacco.

Tuttavia, il Catania non è l'unico club a tenere d'occhio la situazione di Tonin. Sebbene in una posizione più defilata, anche la Salernitana e l'Union Brescia monitorano attentamente l'evoluzione del calciatore. La corsa per accaparrarsi l'attaccante si fa quindi più complessa, ma il Catania rimane in prima linea per chiudere la trattativa.

Sezione: Serie C / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print