La presidente del Rimini, Stefania Di Salvo, ha espresso grande soddisfazione per il settimo posto conquistato dalla squadra al termine del girone d'andata. In occasione della festa di Natale del club, tenutasi al Coconuts, la presidente ha voluto sottolineare il valore umano e professionale dei giocatori biancorossi:

"Sono fiera di quanto hanno fatto i giocatori della prima squadra. Sono bravi ragazzi, educati, un vero esempio per tanti giovani che praticano lo sport", ha dichiarato Di Salvo, come riportato dal Corriere di Romagna.

La presidente ha poi voluto evidenziare l'impegno della società nel promuovere la crescita dei giovani calciatori, sia dal punto di vista sportivo che formativo: "Alcuni di loro hanno già iniziato gli studi dopo gli input ricevuti dalla società. Il Rimini è un club che dà un futuro".

Di Salvo ha concluso il suo intervento sottolineando l'attaccamento alla piazza e gli obiettivi per il futuro: "Questa piazza ha conquistato il mio cuore, ora ci aspettano due partite per chiudere l'anno in bellezza".

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 17:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print