L'orologio corre in casa Rimini e la pressione per definire la cessione del club si fa sempre più forte. La società romagnola è attesa da sviluppi decisivi sul fronte societario, con la necessità di stringere i tempi per garantire un futuro solido al progetto.

Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com, si è intensificata una voce che lascia presagire una svolta imminente: un gruppo acquirente sarebbe a un passo dall'acquisizione definitiva.

Questo nuovo soggetto interessato si sarebbe palesato già circa due settimane fa, e le trattative sembrano ora aver subito una notevole accelerazione. Il gruppo si starebbe muovendo attraverso l'avvocato Simone Campolattano, e l'operazione, stando alle indiscrezioni, potrebbe godere del sostegno di Rota.

Con l'avvicinarsi della scadenza e l'urgenza di definire l'assetto proprietario per salvare le sorti del Rimini, la necessità di chiudere l'accordo è chiara. L'acquisizione dovrà essere perfezionata in tempi rapidi per assicurare la necessaria stabilità al club e permettere la pianificazione delle prossime mosse. Le prossime ore saranno cruciali per comprendere se questa trattativa porterà alla fumata bianca attesa dai tifosi.

Sezione: Serie C / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 14:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print