È un annuncio che infiamma l'ambiente e scalda i cuori dei tifosi: l'Arzignano Valchiampo ha ufficializzato con grande entusiasmo il ritorno di Daniele Di Donato sulla panchina gialloceleste. Dopo giorni di indiscrezioni, si concretizza un rientro che segna un nuovo inizio per il club.

Di Donato non è un tecnico qualsiasi per l'Arzignano, ma l'uomo che si è reso protagonista indiscusso di una delle pagine più gloriose della storia societaria: la prima storica promozione in Serie C, ottenuta nella memorabile stagione 2018/2019. L'allenatore torna dunque in Veneto con l'obiettivo di guidare la Prima Squadra in questa nuova fase del campionato.

Al suo fianco, a completare e rafforzare lo staff tecnico, ci sarà anche il preparatore atletico Nicola Albarella.

La società ha voluto sottolineare che il rientro di Di Donato è stato accolto con grande affetto e totale fiducia, evidenziando il valore sia umano che professionale che il tecnico ha saputo trasmettere nella crescita del club negli anni passati.

"A lui e a tutto lo staff il nostro augurio di buon lavoro," recita la nota ufficiale dell'FC Arzignano Valchiampo, che affida nuovamente la propria panchina all'allenatore che ha già scritto un capitolo indelebile della sua storia. L'aria è quella dei grandi ritorni, con la speranza di replicare le gesta del passato.

Sezione: Serie C / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 15:27
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print