Un nome che ha segnato profondamente le ultime stagioni di Serie D è vicinissimo a un cambiamento epocale. Petar Rankovic, attaccante che ha vissuto le sue prime e significative esperienze nel campionato con il Club Milano, sembra destinato a salutare la squadra che lo ha visto crescere calcisticamente. Lo riporta in esclusiva la redazione di BepiTv, che svela i retroscena di un addio che si preannuncia come uno dei movimenti più interessanti di questa sessione di mercato.

Dopo sei stagioni e ben 49 reti messe a segno, il legame tra Rankovic e il Club Milano pare giunto al capolinea. Nonostante il recente rinnovo contrattuale di mister Scavo, la società milanese si troverà probabilmente a dover fare a meno delle prestazioni di questo "jolly offensivo" che ha dimostrato una crescita costante di stagione in stagione. Sembra che un nuovo accordo sia ormai imminente per il calciatore cresciuto nelle giovanili rossonere, con una destinazione già ben definita.

Secondo le indiscrezioni raccolte da BepiTv, esiste una squadra nettamente favorita per assicurarsi le prestazioni del talentuoso classe 2000: si tratta della Casatese Merate. La compagine che nell'ultima stagione ha saputo sorprendere conquistando i play-off, ha tutta l'intenzione di proseguire il suo percorso di crescita e scalare ulteriormente le gerarchie del campionato. La recente conferma dell'intero "zoccolo duro" della squadra testimonia l'ambizione del club.

L'eventuale arrivo di Petar Rankovic rappresenterebbe un tassello cruciale per la Casatese Merate, che, con l'innesto di un attaccante così prolifico e versatile, potrebbe compiere il definitivo salto di qualità. La sua capacità di segnare e la sua attitudine a migliorare costantemente potrebbero essere il fattore decisivo per permettere al club di lottare con le primissime posizioni della classifica e puntare a traguardi ancora più prestigiosi.

Il futuro di Petar Rankovic si allontana dal Club Milano, ma si avvicina a grandi passi verso una nuova sfida in Serie D, con la Casatese Merate pronta a scommettere sul suo talento per un campionato da protagonista.

Sezione: Serie D / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print