Sfida dal grande prestigio per il Ligorna nel weekend. Nella giornata di domenica gli uomini del tecnico Roselli andranno infatti a far visita al Novara allo Stadio Silvio Piola, impianto che negli anni ha ospitato palcoscenici di caratura nazionale.

Vera e propria corazzata del girone i novaresi, contro un Ligorna reduce dalle due vittorie contro Lavagnese e Chieri. Al termine della rifinitura di oggi pomeriggio la squadra partirà alla volta di Novara per il ritiro prepartita,

Questo il commento di Mister Roselli sugli avversari: «Lo Stadio Piola è un campo che ho già frequentato da allenatore sulla panchina di Varese e Cremonese. Per me che si tratti di Serie C o Serie D, o addirittura di Serie A, il lavoro è lo stesso. Sicuramente è bello giocare in stadi come il Piola che tanto mi ricordano gli impianti che ho frequentato anche da giocatore».

Questo il commento sulla condizione della squadra: «Giovedì coloro che hanno giocato contro il Chieri hanno riposato, tra ieri e oggi invece valutiamo e cerchiamo di capirci qualcosa di più. Ho cercato di vedere chi ha fatto tutte e sei le ultime partite e quanto in maniera ravvicinata. Questa sarà la settima partita in 21 giorni e quindi i giocatori saranno scelti in funzione di età e recente minutaggio per diminuire al minimo il rischio di possibili infortuni».

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 12:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print