Finisce in parità al “San Sabino” di Canosa di Puglia tra Sporting Fulgor e Picerno. 1-1 il risultato finale, e per la squadra di mister Arleo è il nono risultato utile consecutivo. Ma non è stata una bella gara quella giocata dai melandrini, che a più riprese hanno sbagliato il raddoppio e si sono fatti raggiungere al 25′ della ripresa dalla squadra del presidente-allenatore Lanza. Picerno in vantaggio dopo 8′ con Morra, al 25′ della ripresa il pari di Tulimieri. Allontanato alla mezz’ora della ripresa mister Arleo dalla panchina, per una incomprensione con il direttore di gara, che male ha interpretato le parole che il mister ha rivolto ad un suo giocatore. Nel prossimo turno di campionato il Picerno ospiterà al “Curcio” la Cavese.

IL TABELLINO

SPORTING FULGOR (4-4-2): Figliola, Pastore (1’ st Gissi, 29’ st Cassano), Rizzi, Guadalupi, Sfiligoi, Basta, Marzio, Tenneriello, Savasta (35’ st Cifarelli), Thiuone (46’ st Schirizzi), Tulimieri. A disp. Sarcina, Donvito, Gissi, Cassano, Terlizzi, Dell’Aquila.

PICERNO (4-3-3): Ioime, Cosentino (43’ st La Gioia), Caponero (26’ st Sinisgalli), Giordano, Lolaico (32’ st R. Esposito), Matinata (21’ st Imbriola), Agresta, Morra (28’ st Tedesco), Crucitti, E. Esposito, Romano. A disp.: Romaniello, Impagliazzo, Carrieri, Sgovio. All. Arleo P.

ARBITRO: Munerati di Rovigo (Mattera-Ticani)

RETI: 8’ Morra (P), 25’ st Tulimieri (S)

NOTE: allontanato al 32’ del st Arleo dalla panchina. Spettatori 50 di cui 30 ospiti. Ammoniti: Tulimieri (S), Sfiligoi (S), Caponero (P). Calci d’angolo: 5-5. Rec.: 0’ pt e 5’ st

Sezione: Serie D / Data: Dom 25 febbraio 2018 alle 10:00
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print