Trapani, Ilari promette: «Noi non ci fermiamo, questo è solo l'inizio»

10.04.2024 22:00 di  Andrea Villa   vedi letture
Trapani, Ilari promette: «Noi non ci fermiamo, questo è solo l'inizio»

Il Trapani ha ottenuto la promozione in Serie C nel turno di campionato scorso, un traguardo importante che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi e la dirigenza del club siciliano. Ambra Ilari, vicepresidente del club siciliano, ha commentato la promozione attraverso una nota ufficiale pubblicata sui canali del club. Ecco le sue parole:

"Ho chiesto a Valerio di comprare la squadra della mia città e lo ha fatto. Aveva detto che in otto mesi avremmo portato a casa il risultato e così è stato. L’orgoglio più grande è stato vedere lo stadio totalmente pieno in una città con tanti problemi. Ho capito che la mia gente ci ha creduto davvero, la speranza che li ha accompagnati in questi mesi ha vinto: hanno vinto loro, i loro figli, ha vinto il loro sogno di rivincita. Ha vinto la squadra, il mister, il direttore sportivo, i preparatori, i segretari, i magazzinieri, l’ufficio stampa e ogni singolo componente del team.

Ha vinto la determinazione del vostro presidente che è stato il primo a crederci davvero e io con lui, accanto l’un l’altro come in tutto. L’emozione è tanta, le promesse sono state mantenute; ma noi non ci fermiamo, questo è solo l’inizio e così sarà. Ci sono ancora tante cose da fare e l’amore per lo sport ma soprattutto per questa città ci permetterà di farle, INSIEME. Forza Trapani!”.