La Gelbison ha annunciato nelle scorse ore una significativa modifica alla sua struttura tecnica, comunicando di aver concluso il rapporto professionale con l’allenatore della prima squadra, mister Imperio Carcione. La separazione, come specificato dalla società stessa, è avvenuta in modo consensuale, formalizzando la risoluzione del contratto che legava il tecnico al club.

Questa mossa non si limita al solo allenatore. L'allontanamento di Carcione, infatti, è contestuale a quello di altri membri chiave dello staff tecnico che hanno operato al suo fianco. Lasciano la società in contemporanea anche il preparatore atletico, Simone Paris, e il match analyst, Giuseppe Spica. L'intera squadra tecnica si congeda così dalla compagine.

Il club ha voluto esprimere profonda gratitudine per l'impegno e la professionalità dimostrati dal trio durante la loro permanenza. La nota ufficiale sottolinea il ringraziamento per la dedizione profusa nel lavoro svolto con i colori rossoblù e, guardando al futuro, la società augura a Carcione, Paris e Spica di raggiungere le massime soddisfazioni nel prosieguo delle rispettive carriere professionali.

In attesa di definire una soluzione tecnica di lunga durata, la Gelbison ha immediatamente provveduto ad assicurare la continuità nella gestione della squadra. La conduzione provvisoria della prima squadra è stata affidata ad Agostino Spicuzza, che ricopriva precedentemente il ruolo di allenatore in seconda. Sarà Spicuzza, dunque, a prendere in mano le redini del gruppo in questa fase di transizione, garantendo stabilità in panchina e guidando la squadra nelle prossime sfide.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 14:37
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print