Colpo di mercato piazzato dal Forlì in vista del Campionato di Serie D 2024-2025 Il club biancorosso ha trovato l'accordo con Luca Sbardella, forte difensore centrale nato a Roma il 17 Aprile 1993, lo scorso anno alla Sambenedettese. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (CLICCA QUI).

Arrivato nelle Marche durante la scorsa estate, Sbardella ha giocato 24 partite dell'ultimo girone F di Serie D, più i 120 minuti della finale play-off pareggiata 1-1 sul campo de L'Aquila. Secondo quanto ci risulta, ora sul calciatore c'erano anche altri club, tra cui Pistoiese, Pro Palazzolo e Sangiuliano.

Sbardella, che in carriera ha giocato anche in Serie C con la maglia del Campobasso durante l'annata 2021-22, vanta quasi trecento partite giocate in Serie D con le maglie di Chieti, Campobasso, Avezzano, Lupa Frascati, Sambenedettese, Albalonga, Terracina, Vastese, Grosseto e Flaminia.

Ecco il post social dei biancorossi: "Luca Sbardella è un nuovo giocatore del Forlì. Il difensore classe 1993 vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/25. Un galletto pronto a difendere i nostri colori".

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 18:25
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print