Valerio Antonini, presidente del Trapani, a margine della vittoria nella finale play-off del girone "I" contro il Locri ha voluto annunciare il primo tassello per la programmazione della prossima stagione sportiva. Il numero uno del club siciliano ha infatti annunciato il rinnovo contrattuale per la prossima stagione 2023-2024 dell'allenatore Alfio Torrisi.

Questa la comunicazione del presidente:

Tifosi Granata,

Oggi abbiamo vissuto una domenica speciale, di forti emozioni per noi Società e per la Città, ed abbiamo vinto da Grande Squadra, sono felice di aver portato nei giocatori e nello Staff un cambio di mentalità che sarà fondamentale il prossimo anno per fare il salto di categoria che vogliamo! Che sia C o addirittura B!

Noi ci faremo trovare prontissimi ed è per questo che cominciamo con l’annunciare il rinnovo, strameritato, per la stagione 2023-2024 del contratto mister Torrisi, con cui ci riuniremo nei prossimi giorni per stilare il programma di rafforzamento della squadra! Gli faccio di nuovo i complimenti per l’eccellente lavoro che ha svolto quest’anno tra mille difficoltà! Un rinnovo che si è meritato per l’attaccamento alla maglia, alla Città e per il suo encomiabile rapporto con Staff e giocatori.

Forza Trapani! Il meglio sta per arrivare!

Il Presidente

Valerio Antonini

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 maggio 2023 alle 01:44
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print