Venezia 1984 - Graphistudio Pordenone: 0 - 3 (primo tempo (0 - 1)

Marcatori Primo Tempo: 7° Toppan Marina.

Marcatori Secondo Tempo: 15° Toppan Marina - 23° Autogol di Pignatto Giada.

Ammoniti: Corubolo Deborah, Toppan Marina, Polzot Lorena e Canzian Jessica (Pordenone)

Le squadre scendono in campo con le seguenti formazioni

VENEZIA: Manente Tatiana (dal 70° Cazzaro Gloria), Toso Carlotta (dal 80° Bombieri Viviana), Chinellato Jasmine (dal 55° Polo Fabiana), Fusaro Elisa, Ferron Maria Giovanna, Stefanello Vanessa (dal 57° Pastrello Sara), Bortolato Benedetta, Barzan Elena, Mora Carlotta, Pignatto Giada, Bellato Erika (dal 49° Orlandin Diana)

PORDENONE: Mareschi Alessandra, Zecchini Serena, Corubolo Deborah, Cella Martina, Piazza Martina, Panzera Elena, Cimarosti Silvia, Crivici Martina, Toppan Marina, Polzot Lorena Sutto Giulia. A disposizione: Blasoni Francesca, Canzian Jessica, Azzini Rebecca, Biscontin Giulia, Turchet Federica

Troppa pioggia, troppo vento, troppo fango per poter prendere appunti in panchina. Mi limito quindi a delle considerazioni generali sulla partita che ha visto le ragazze del Pordenone prevalere per 3 reti a 0 sulla nostre ragazze. IL CAMPO: chiamarlo campo da calcio è davvero troppo; era un pantano scivoloso dove giocare a calcio era impossibile. Visto il risultato l’arbitro non se l’è sentita di sospendere la partita ma gli ultimi 30 minuti di regolare hanno avuto ben poco. I GOL: il primo gol più precisamente….solito lancio lungo e la difesa che si fa scappare l’avversario alle spalle. Ormai è un copione visto e rivisto. Urge trovare rimedio anche perché è stata l’unica loro azione in tutto il primo tempo e non possiamo prendere sempre gol così. Il secondo gol nasce dalla posizione sbagliata dei nostri difensori e il terzo da una sfortunata deviazione di Giada nella nostra porta…..un gran autogol!! LE AVVERSARIE: non irresistibili, non imbattibili. Sicuramente più solide, più esperte ma alla nostra portata. Ci rifaremo al ritorno. LE NOSTRE RAGAZZE: hanno giocato, lottato, dato tutto quello che potevano su un campo impossibile. Brave malgrado la sconfitta. IL TEMPO: che dire…..peggio di così proprio non si poteva. Il fango, la pioggia battente…..quando vedremo un po’ di sole?

Sezione: Calcio femminile / Data: Lun 22 novembre 2010 alle 12:55
Autore: Isabella Lamberti
vedi letture
Print