L'Aurora Alto Casertano ha comunicato l'ingresso di Luigi Napolano nello staff tecnico. Nell'ottica di potenziare l'organigramma con figure dotate di competenza e professionalità, la società del presidente Flaviano Stefano Montaquila ha annunciato la figura del giovane molto preparato, che negli anni addietro ha conseguito il patentino UEFA B.

Il trentaquattrenne di Vairano Patenora. ricoprirà il ruolo di vice allenatore e responsabile tecnico dell'Under 19 regionale, garantendo un sostegno prezioso a Nicola Mancino e Guido Palumbo nella sua prima esperienza 'tra i grandi'. 

Dopo le esperienze in passato con Sesto Campano e Vairanese Calcio, la new entry è felice di intraprendere l'avventura biancorossa: "Sono entusiasta dell'inizio di un'esperienza così importante con l'Aurora. Sono certo che sarà molto formativa nel percorso di crescita come allenatore. Guardando il palmares di Nicola Mancino, sarà stimolante lavorare nel suo staff: per me è motivo d'orgoglio e mi consente di raggiungere uno step successivo di notevole importanza".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 23:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print