Il Bocale Calcio ADMO - attraverso una nota sul proprio sito ufficiale - ha comunicato che il calciatore Andrea Amendola vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2025/2026.

Amendola, classe 2006, è giovane e talentuoso portiere campano, pronto a far valere il proprio potenziale in questa nuova sfida. Arriva a Bocale dopo un’annata da protagonista nel Girone B dell’Eccellenza campana, disputata con i Lions Mons Militum Montemiletto, squadra di un piccolo centro di 5.000 abitanti in provincia di Avellino, che al cospetto di piazze più grandi e blasonate, ha saputo conquistarsi la permanenza in categoria aggiudicandosi in trasferta la sfida playout, giocata e vinta in casa del Sant’Antonio Abate.

Nella sfida decisiva, così come in tutto il lungo torneo campano, Amendola ha saputo dimostrare affidabilità e coraggio, lucidità e carattere, contribuendo al raggiungimento di questo risultato. Attendiamo ora di vederlo all’opera a difesa dei pali biancorossi. Per il felice esito della trattativa, si ringrazia Arturo Carbonaro, procuratore del calciatore.

Ad Andrea il Bocale ADMO dà un caloroso benvenuto, in attesa di vederlo volare da un palo all’altro come ha già dimostrato di saper fare!

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print