Primi due squilli dal calciomercato del Capistrello: ecco Bebeto e Carnevali

Eccellenza Abruzzo
13.08.2022 11:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Primi due squilli dal calciomercato del Capistrello: ecco Bebeto e Carnevali

A margine dell’amichevole con il Sora (vinta 4-2), arrivano i primi due squilli dal mercato del Capistrello. Il lavoro alacre del ds Paolo Giordani frutta gli arrivi di Bara Mamadu Ndiaye, detto Bebeto, e dell’ex Roma, Samuele Carnevali.

Il primo arriva in Valle Roveto dopo l’esperienza con il Gaziesport BB (Serie B turca) e quelle con il Kaposvari Rakoczi (Seria A Ungheria), Lugano (Serie B svizzera, da ricordare la doppietta in amichevole all’Inter) e Team Ticino (Serie C Svizzera). In Italia, prima di Capistrello, ha indossato le casacche di Teramo (vittoria campionato di Eccellenza), Giulianova, tra Serie C1 e C2 e Nereto, con la cui maglia nella stagione 2019-20 realizzò 2 reti. Nell’estate del 2020 passa alla Puteolana, prima della tappa nella prima divisione kosovara con l’Upiana.

Sempre sul fronte offensivo non va dimenticato Samuele Carnevali (esordio con doppietta).

Cresciuto con l’etichetta del predestinato, l’attaccante classe 2002 vanta otto anni nel settore giovanile della Roma, dove si è messo in evidenza nella compagine nazionale Giovanissimi 2016-17, realizzando 21 reti con titolo di miglior cannoniere. Lasciata Trigoria il passaggio nella Primavera B del Foggia, prima dell’approdo nella Berretti del Potenza. Nel suo curriculum anche l’avventura di Cerveteri (Eccellenza Lazio), mentre la passata stagione ha militato prima nel Faleschelavinio e nell’Atletico Piombino, con la cui casacca ha messo a segno 10 reti.