Il Trento deve fare i conti con un doppio e significativo stop nell'organico, che complica i piani del tecnico Tabbiani. La società ha comunicato che due suoi calciatori sono stati sottoposti a interventi chirurgici per infortuni che li terranno lontani dal campo per un periodo di tempo.

Il primo a essere operato è stato Kevin Miranda. Il calciatore si è sottoposto a un intervento di meniscectomia selettiva laterale del ginocchio sinistro. La società ha precisato che il difensore ha già cominciato il suo percorso di riabilitazione, avviando la fase di recupero fisico.

Analogamente, anche l'attaccante Tommaso Ebone è dovuto ricorrere alla chirurgia. Ebone è stato sottoposto a un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. Per l'attaccante, l'inizio del percorso di riabilitazione è previsto nei prossimi giorni.

Queste due assenze rappresentano una tegola per lo staff tecnico, che dovrà fare a meno di due elementi importanti in due reparti cruciali della squadra. Tutta l'A.C. Trento 1921 ha voluto esprimere i propri auguri ai due calciatori, Kevin e Tommaso, per una pronta e completa guarigione e per un rapido rientro in campo.

Sezione: Serie C / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 17:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print