Il Foggia ha impiegato pochissimo tempo per identificare il successore di Delio Rossi e chiudere l'accordo con il nuovo tecnico. La società rossonera è a un passo dal definire l'ingaggio di Enrico Barilari, l'allenatore che guiderà la squadra per il prosieguo della stagione.

Secondo quanto emerso, l'accordo tra il club pugliese e l'ex tecnico del Sestri Levante è ormai vicinissimo e le trattative hanno portato a una conclusione quasi definitiva. Salvo colpi di scena o imprevisti dell'ultima ora, la firma sul contratto è attesa già nella giornata di domani.

Prima di apporre il sigillo al nuovo impegno con il Foggia, Barilari sta definendo gli ultimi dettagli burocratici per liberarsi dal suo precedente vincolo contrattuale. In queste ore, infatti, l'allenatore è impegnato nella risoluzione del contratto che lo legava al Sorrento fino al termine dell'attuale stagione sportiva. Una volta completato questo passaggio formale, la strada per l'ufficialità in rossonero sarà completamente spianata.

Enrico Barilari, reduce da esperienze che lo hanno messo in luce nel panorama calcistico, in particolare quella con il Sestri Levante, è l'uomo scelto dalla dirigenza foggiana per imprimere una svolta e per guidare il progetto sportivo della squadra in Serie C. L'ambiente attende con trepidazione la firma, fiducioso che il nuovo tecnico possa portare le sue idee e la sua energia sulla panchina dello "Zaccheria".

Sezione: Serie C / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print