Grosseto, il dg Vetrini: «Questo non è calcio. Deferimento? Non me ne frega un c...»

20.03.2023 23:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Grosseto, il dg Vetrini: «Questo non è calcio. Deferimento? Non me ne frega un c...»

Il direttore generale del Grosseto, Filippo Vetrini, ha affidato al proprio account facebook una riflessione sulle ultime settimane:

Rompo il silenzio stampa per poche righe.

Quello che sta succedendo nell’ultimo mese a Grosseto è la prima volta in quarant’anni di calcio (si, ne avevo sei quando decisi che avrei dedicato la mia vita a questo sport)che assisto a spettacoli del genere.

Abbiamo sbagliato nella partita con il Livorno, abbiamo chiesto scusa ad un’associazione, quella degli arbitri, alla quale sono fiero di aver prestato la mia misera opera per dieci lunghi anni, conservando amicizie che durano e dureranno per tutta la vita.

Ma ora è il momento di dire basta: questo non è calcio. Quello avvenuto a Gavorrano(anche se siamo contenti di aver regalato una gioia al Lapo follonichese), contro il Livorno, ad Orvieto e ieri a San Giovanni, non è calcio. Non uso termini che potrebbero portarmi al deferimento (del quale peraltro me ne frega meno che di un cazzo), ma è giusto che tutti sappiano e vedano quello che sta succedendo.

Sono orgoglioso di quello che ho visto ieri in curva a San Giovanni: il popolo grossetano si è stretto intorno ai colori del grifone, donne, bambini, adulti, tutti uniti per difendere, accanto a chi ha messo più soldi nel Grosseto in tre mesi che tanti chiacchieroni in diversi anni; l’onore di una maglia e di una città.

La salveremo, è una promessa: contro tutto e tutti.