Il Monterosi ad Arzachena per continuare la marcia verso la Serie C

08.05.2021 11:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Il Monterosi ad Arzachena per continuare la marcia verso la Serie C

Comincia da Arzachena il rush finale di campionato del Monterosi Fc che è già volato in mattinata alla volta della Sardegna. Domenica ore 15 il fischio d’inizio di un match contro la compagine smeraldina che non gioca una gara ufficiale dal lontano 1 aprile.

Due le settimane di pausa delle quali ha invece usufruito la squadra di D’Antoni che ha ripreso fiato e forze dopo il tour de force di due mesi dove Costantini e compagni hanno giocato un girone intero di campionato.

Gara fondamentale per l’Arzachena la quale, seppur con quattro partite da recuperare, deve togliersi il prima possibile dalla zona play out di classifica, ma altrettanto importante per il Monterosi che in caso di successo potrebbe mettere quasi un sigillo definitivo per il titolo finale visto il  buon vantaggio sulle inseguitrici.

Sarà un Monterosi con qualche assenza in difesa viste le assenze dello squalificato Petti e dell’infortunato Pasqualoni. Angeli, Gemini e Berardi però scalpitano per una maglia da titolare vicino ai veterani Piroli e Costantini.

Dirige la gara, che sarà trasmessa in diretta streaming da Directa Sport sulla pagina Facebook dell’Arzachena, il signor Nicolò Rodigari di Bergamo. Fischio d’inizio anticipato alle ore 15 rispetto all’orario federale che da maggio vede iniziare le gare un’ora più tardi.