Si chiude una parentesi, breve ma intensa, tra l'ASD Castrumfavara e il giovane difensore Gianluigi Angellotti. La società ha diffuso un comunicato stampa ufficiale con il quale ha reso nota la decisione di procedere alla rescissione del contratto del calciatore in maniera consensuale, un atto che segna la separazione tra le parti a stagione in corso.

La notizia, pur rientrando nelle dinamiche del mercato, riguarda un giocatore che aveva fatto parte della rosa fin dai primissimi momenti della preparazione estiva. Il giovane difensore, originario di Castellammare di Stabia, era infatti aggregato alla prima squadra sin dal primo giorno di ritiro precampionato, partecipando attivamente alla costruzione dell'attuale gruppo sportivo.

Nonostante l'impegno profuso sin dall'inizio, le strade tra il club e il difensore si sono divise di comune accordo. Angellotti ha già provveduto a salutare l'intero staff tecnico e tutti i suoi ex compagni, lasciando il centro sportivo per fare rientro a casa. Il suo allontanamento dalla società è motivato dall'attesa di un imminente e nuovo ingaggio che dovrebbe concretizzarsi a breve.

Il difensore, nell’occasione dei saluti, ha voluto esprimere parole di profonda gratitudine e riconoscenza nei confronti dell'intera struttura del club. Attraverso una sentita dichiarazione, Angellotti ha voluto ringraziare in maniera esplicita ogni componente della società.

«Ci tenevo a ringraziare di cuore la società e tutti coloro che ne fanno parte per come mi avete trattato, cioè dirigenti, staff, presidenti», ha affermato il difensore, sottolineando in particolare l'ambiente accogliente trovato in squadra. «Mi avete fatto sentire a casa e ve ne sono grato», ha aggiunto, prima di congedarsi con un augurio per il prosieguo degli impegni agonistici: «Un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione».

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 19:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print