Il Brindisi si prepara a scendere in campo con l'obiettivo chiaro di rafforzare la propria leadership in classifica. La mission dei biancazzurri è quella di consolidare la vetta, ma l'impegno che attende la squadra di Salvatore Ciullo non è affatto banale. Domani, 22 novembre, alle ore 20:30, è in programma l'anticipo di campionato che vedrà il Brindisi affrontare il Polimnia.

Il tecnico degli adriatici, Salvatore Ciullo, ha voluto mettere in guardia l'ambiente e i suoi giocatori in vista della partita, sottolineando che l'avversario va affrontato con la massima serietà. Il Polimnia, infatti, è una formazione dinamica e potenzialmente insidiosa.

«Affronteremo una squadra giovane da affrontare con la giusta concentrazione e senza sbagliare nulla», ha dichiarato Ciullo alla vigilia del match. La principale minaccia identificata dall'allenatore risiede nella velocità e nell'imprevedibilità degli avversari: «Dovremo stare molto attenti alle ripartenze, sarà una gara impegnativa». L'imperativo è non concedere nulla e mantenere l'attenzione alta per tutti i novanta minuti.

Sul fronte delle condizioni del gruppo, Ciullo ha fornito aggiornamenti positivi. La squadra sta gradualmente recuperando alcuni elementi importanti, i quali sono stati reintegrati negli allenamenti con il resto della rosa. «Melillo e Saraniti stanno recuperando, sono aggregati al gruppo», ha confermato il tecnico, segnalando un potenziale incremento di opzioni a disposizione per la partita e per il futuro.

Infine, l'attenzione si è spostata sul futuro prossimo e sulla possibilità di interventi mirati in vista della riapertura del mercato. Ciullo ha espresso grande fiducia nella rosa attuale, lasciando intendere che eventuali innesti saranno selezionati con estrema cura e solo se strettamente necessari.

«Lo faremo con la massima attenzione, prendendo giocatori utili alla causa perché finora sono contento dei ragazzi a mia disposizione», ha assicurato il tecnico. La linea di condotta è condivisa con la dirigenza, a conferma della sintonia tra le parti: «Sono sempre in contatto con il direttore». 

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print