ufficiale

Correggese, c'è Yanken per l'attacco

02.02.2023 16:06 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Correggese, c'è Yanken per l'attacco

Nella serata di martedì, ultimo giorno di calciomercato, la Correggese ha messo a segno l’ultimo colpo della propria campagna acquisto con la firma a pochi minuti dalla chiusura delle trattative dell’attaccante Steve Yanken, di proprietà del Cagliari e arrivato in biancorosso in prestito fino al termine della stagione.

Classe 2003, Steve Yanken va a rinforzare il reparto offensivo del tecnico Antonio Soda. Nato in Belgio il 25 gennaio 2003, è un attaccante arrivato al Cagliari dal settore giovanile dello Standard Liegi, dove ha militato fino all’Under18. Arrivato in Sardegna nella passata stagione ha indossato la maglia della Primavera rossoblù fino alle semifinali scudetto, collezionando 27 presenze e 5 gol. Rimasto a Cagliari durante l’estate ha disputato qualche partita con la formazione Primavera da fuoriquota, collezionando 3 presenze e 2 gol, ora il passaggio alla Correggese per il suo primo campionato fuori dal settore giovanile.

Il giocatore, arrivato a Correggio nella serata di mercoledì 1 febbraio, nella giornata di oggi si è subito messo a disposizione del tecnico Antonio Soda e potrà essere regolarmente convocato già per la prossima sfida di campionato che vedrà la Correggese impegnata in casa dello Scandicci domenica 5 febbraio 2023.