Un’altra panchina in Serie D sta per saltare. Secondo quanto risulta alla redazione di NotiziarioCalcio.com, l’avventura di Rinaldo Stillo sulla panchina del Real Monterotondo (girone G) sarebbe giunta al capolinea. La decisione, maturata dopo una serie di risultati deludenti, arriva a seguito della quarta sconfitta consecutiva subita dalla squadra laziale, l’ultima delle quali nel derby contro l’Anzio, disputato ieri pomeriggio.

Un bilancio che non lascia spazio a interpretazioni: in questo avvio di campionato, il Real Monterotondo ha raccolto appena sei punti, frutto di due vittorie e sei sconfitte. Ancora più preoccupanti i numeri realizzativi: sei gol segnati contro i tredici subiti, a testimonianza di una fase difensiva particolarmente fragile e di un attacco che fatica a trovare continuità.

La posizione in classifica, quattordicesima (quintultima), non lascia certo tranquilli i vertici societari, che avrebbero deciso di intervenire con una scossa immediata: l’allontanamento di Stillo rappresenterebbe quindi un tentativo di invertire la rotta in un girone G che si preannuncia già molto competitivo. La squadra, che nelle ultime partite ha mostrato evidenti difficoltà sia a livello tecnico che mentale, si trova ora a un bivio: la scelta del nuovo tecnico sarà cruciale per provare a riscattare una stagione finora al di sotto delle aspettative.

Si resta in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club laziale.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 21:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print