Benevento, nuova tegola: stagione finita per Capellini

23.03.2023 09:15 di  Maria Lopez   vedi letture
Benevento, nuova tegola: stagione finita per Capellini

Continua il momento no in casa Benevento. Secondo quanto riportato da Ottopagine.it, la stagione di Riccardo Capellini sembra essere giunta al termine. Il giocatore sarà infatti sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata di venerdì e, di conseguenza, non sarà in grado di scendere in campo per il resto della stagione.

Questa notizia rappresenta senza dubbio un duro colpo per la squadra, considerando che Capellini è un centrale di grande valore e la sua assenza si farà sentire in campo. Tuttavia, è importante prendere in considerazione il fatto che la sua salute viene prima di tutto e che il recupero completo e la riabilitazione post-operatoria richiederanno del tempo.

Nonostante la difficoltà di dover fare a meno di un giocatore così importante, la squadra di Benevento dovrà fare affidamento sul resto della squadra e lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi stagionali. In situazioni come queste, la solidarietà e il lavoro di squadra sono fondamentali per superare gli ostacoli e uscirne più forti di prima.

Auguriamo a Riccardo Capellini una pronta guarigione e una ripresa completa delle sue attività sportive. Il Benevento, nel frattempo, dovrà mettere a frutto tutto il suo impegno e la sua determinazione per raggiungere il successo nonostante le difficoltà incontrate.