Nel post partita mister Gallo ha commentato così la prestazione dei suoi. “Siamo dispiaciuti perché avremmo meritato almeno un punto. Era una gara molto complicata su un campo difficilissimo, perché il Rimini in casa ha avuto un ruolino di marcia eccezionale. La partita era indirizzata in un binario di equilibrio, poi c’è stato un fallo su un nostro centrocampista non segnalato e da lì è nata l’azione del gol, con Lamesta che ha fatto una gran giocata.

Sapevamo che era uno scenario possibile quello di dover far punti l’ultima gara casalinga con la Recanatese per ottenere la salvezza diretta. Siamo preparati a lottare per altri 90 minuti anche se speravamo di poter chiudere il discorso a Rimini, ma non è stato così. La squadra è viva, anche oggi nel finale ha creato alcune situazioni che ci potevano regalare il pareggio, compreso un episodio da rigore molto dubbio per tocco di mano su un tiro di Faggi.

È il momento di stringere i denti, di stare uniti, siamo vicini all’obiettivo e non dobbiamo disperdere energie. Un piccolo episodio può cambiare le nostre sorti, ma per indirizzare la prossima gara nel verso giusto serviranno massima concentrazione, determinazione e compattezza. La squadra ha le risorse tecniche e mentali per raggiungere l’obiettivo, ma dovremo fare quadrato e remare tutti nella stessa direzione per mettere in campo quei valori che garantiranno la permanenza in categoria”.

Sezione: Serie C / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 12:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print