Il campionato di Serie D, Girone I, si appresta a recuperare uno degli incontri della nona giornata rimasti in sospeso. Domani pomeriggio, con fischio d'inizio fissato alle ore 14.30, Acireale e Paternò scenderanno in campo per disputare il match originariamente programmato nelle scorse settimane ma poi posticipato per ragioni tecniche legate all'impianto sportivo.

La gara si svolgerà presso lo stadio "Aci e Galatea", teatro abituale delle partite casalinghe dell'Acireale. L'incontro aveva subito uno slittamento nel calendario per permettere l'esecuzione di importanti interventi di manutenzione e adeguamento del terreno di gioco. Questi lavori si sono resi necessari in quanto l'impianto siciliano è stato selezionato tra le strutture destinate ad accogliere le qualificazioni al Campionato Europeo Under 19, competizione che vedrà impegnata anche la nazionale italiana di categoria nel proprio girone.

La direzione arbitrale della sfida è stata affidata a una terna di ufficiali di gara provenienti dal Nord Italia. A coordinare l'incontro sarà l'arbitro Rinaldi, della sezione di Novi Ligure, che potrà contare sulla collaborazione dei due assistenti di linea: Smecca, appartenente alla sezione di Carrara, e Della Bartola, proveniente invece dalla sezione di Pisa.

Il recupero rappresenta un'occasione importante per entrambe le formazioni di recuperare punti preziosi in classifica. Il derby siciliano si preannuncia come un appuntamento significativo per gli equilibri della graduatoria del Girone I.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 22:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print