Il Breno ha messo a segno un colpo mirato al futuro, formalizzando l'ingaggio di Alex Bezati, un giovane centrocampista offensivo di notevole prospettiva. Il calciatore, di nazionalità italo-albanese e originario di Iseo, è un classe 2007 che si appresta a vestire la maglia granata per la stagione sportiva 2025/26.

Bezati non è un volto nuovo nel panorama calcistico lombardo, essendo cresciuto nei vivai di due club di prestigio come la Feralpisalò e il Brescia. Nel corso della sua formazione, il giovane si è messo in evidenza per una combinazione di ottima tecnica e una spiccata visione di gioco, qualità che lo hanno portato a farsi notare anche a livello internazionale. Il suo valore è stato infatti confermato dalla convocazione nella Nazionale albanese Under 16, un'esperienza che ne attesta il potenziale.

Subito in campo con la maglia numero 15

Il suo inserimento nella nuova realtà è stato immediato. Bezati ha debuttato con la maglia del Breno in occasione della recente sfida contro la Nuova Sondrio. In campo, indossando la maglia numero 15, il giovane talento ha subito mostrato personalità e ha fatto intravedere le sue buone doti offensive.

La società granata accoglie, dunque, un giovane su cui intende investire. L'innesto di Bezati conferma la volontà del club di puntare su elementi di grande potenziale, pronti a crescere sotto la supervisione dello staff tecnico e a fornire il loro contributo al progetto sportivo del Breno nei prossimi anni.

Sezione: Serie D / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 19:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print