La Reggina ha reso noto un importante aggiornamento riguardante la gestione della propria rosa, comunicando di aver concluso il rapporto professionale con il calciatore Andrea Boschi. L'annuncio, datato 24 novembre 2025, conferma il raggiungimento di un accordo per la risoluzione consensuale del contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive dell'atleta.

Questa formula permette al calciatore di svincolarsi immediatamente dal club amaranto, consentendo ad entrambe le parti di percorrere nuove strade. Sebbene i dettagli dell'accordo non siano stati specificati, la risoluzione consensuale evidenzia la volontà reciproca di concludere anticipatamente il contratto in essere.

La società calabrese ha voluto dedicare un ringraziamento esplicito ad Andrea Boschi. Il club ha lodato la professionalità dimostrata dal calciatore durante il periodo in cui ha vestito la maglia amaranto.

Con l'uscita di scena di Boschi, si chiude un capitolo del rapporto tra l'atleta e la squadra. La AS Reggina 1914 ha concluso la nota ufficiale augurando ad Andrea le migliori fortune e soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera, sia a livello professionale che personale.

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 16:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print