Alan Pardew è il nuovo allenatore del CSKA Sofia ed ha già esordito nel derby con il Levski, finito in parità, di domenica scorsa. Lo specialista inglese ha voluto aiutare con la sua esperienza nelle prossime due partite della squadra in questo momento difficile e responsabile.

Dopo gli incontri con i "blues" e la rivincita con lo Slavia per la Coppa di Bulgaria, la dirigenza del club e Alan Pardew discuteranno nel dettaglio della situazione attuale, delle prospettive e del futuro complessivo della squadra per prendere le misure necessarie e continuare l'attività del club sviluppo, la giusta direzione.

Il CSKA ringrazia Stoycho Mladenov e la sua squadra per il lavoro svolto finora e auguriamo loro successo nelle future sfide calcistiche.

Comprendiamo il suo diritto di esprimere la sua posizione, ma come club riteniamo che questi eventi siano stati provocati inutilmente e siano accaduti nel momento più inopportuno. Non siamo d'accordo che rassegnare le dimissioni e porre le condizioni migliori prima delle partite estremamente importanti per raggiungere alcuni dei nostri obiettivi durante la stagione siano la decisione più corretta e costruttiva.

Crediamo che tutto doveva e inevitabilmente sarebbe avvenuto in modo più dialogico tra i paesi dopo la fine della stagione, analizzando i risultati ottenuti come risultati e progressi della squadra. E poi tutto dovrebbe essere risolto con il compromesso e il consenso, insieme e in nome del CSKA.

Ci auguriamo sinceramente che le circostanze straordinarie che si sono verificate non abbiano un impatto negativo sulla squadra. Inoltre, i giocatori potranno mostrare il meglio di sé entro la fine della stagione.

Sezione: Transfer market / Data: Mar 19 aprile 2022 alle 10:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print