Confermata l'esclusiva di NC: Ferrario è ancora della Pergolettese che diffida il Modena

16.08.2018 21:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Confermata l'esclusiva di NC: Ferrario è ancora della Pergolettese che diffida il Modena
© foto di NotiziarioCalcio.com

Ha fatto discutere non poco l'esclusiva firmata dalla nostra redazione (clicca qui) e che ha scoperchiato il caso Carlo Emanuele Ferrario. Il calciatore, come scoperto da NotiziarioCalcio.com, non si è mai svincolato dalla Pergolettese che, a sua volta, non lo ha mai messo in lista di svincolo.

La conferma arriva proprio dalla Pergolettese che, attraverso un comunicato, ha chiarito di aver diffidato il Modena dall'utilizzare il calciatore ancora di proprietà del club lombardo aggiungendo di non aver intrapreso alcuna trattativa per la cessione del calciatore al sodalizio modenese. A quanto risulta invece a NotiziarioCalcio.com la richiesta c'è stata eccome ma al momento è stata giudicata troppo alta dal Modena (clicca qui).

Questa la nota diffusa poco fa.

Con il presente comunicato, la U.S. Pergolettese 1932, vuole far chiarezza sulla vicenda del calciatore Ferrario Carlo Emanuele.

La U.S. Pergolettese 1932 precisa che, nonostante il calciatore sia stato  a suo tempo riconfermato, lo stesso, declinando la proposta e scegliendo di cambiare società, assistito dal suo procuratore ometteva di effettuare i passi necessari per ottenere lo svincolo (Art. 32 bis), rimanendo quindi a tutti gli effetti un tesserato della U.S. Pergolettese  1932.
 
La società U.S. Pergolettese 1932, ha già provveduto a diffidare  tramite mail il Modena F.C. 2018, di non usufruire delle prestazioni del calciatore in oggetto, come la società ha appreso dagli organi di stampa.

Se il fatto dovesse persistere, la società U.S. Pergolettese 1932 si vedrà costretta ad  informare del fatto gli organi Federali competenti per prendere i necessari provvedimenti a carico della società e del calciatore.

La U.S.P ergolettese 1932 comunica che attualmente, non è in corso nessuna trattativa, essendo la dirigenza lontano dalla sede e solo al loro rientro si valuteranno le opportune soluzioni.