Secondo quanto rivelato in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, il Chisola ha raggiunto un'importante intesa per rafforzare la propria rosa in vista della prossima annata agonistica. Il club ha infatti trovato l'accordo con Lorenzo Ciccone, un promettente laterale sinistro classe 2001.

L'arrivo di Ciccone rappresenta un'aggiunta significativa per la formazione piemontese, che si assicura le prestazioni di un calciatore giovane ma già con un curriculum interessante. Originario di Torino, Ciccone porta con sé un bagaglio di esperienze maturate in diverse piazze del calcio dilettantistico e semiprofessionistico italiano.

Nel corso della sua carriera, Lorenzo Ciccone ha vestito maglie importanti, tra cui quelle di Chieri, Troina, Bra e Pro Dronero. Queste esperienze gli hanno permesso di affinare le sue capacità nel ruolo di laterale sinistro, sviluppando sia la fase difensiva che quella offensiva. 

L'operazione, che si prevede venga formalizzata a breve, testimonia la volontà del Chisola di operare con lungimiranza sul mercato, puntando su giocatori che possano contribuire sia nel presente che nel futuro.

Gli appassionati e i tifosi del Chisola attendono ora l'ufficialità dell'annuncio per accogliere il nuovo innesto, con la speranza che Lorenzo Ciccone possa integrarsi rapidamente nel gruppo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 10:28
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print