Antonio Di Nardo ha vissuto un momento di gratificazione personale a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio, manifestazione nel corso della quale il centravanti del Pescara ha ricevuto un prestigioso riconoscimento come giocatore rivelazione del Girone B di Serie C relativo alla passata annata sportiva. L'attaccante biancazzurro ha condiviso le proprie riflessioni in un'intervista rilasciata a TMW, manifestando orgoglio per il premio ottenuto e delineando prospettive e ambizioni per il prosieguo della stagione.

Il calciatore ha espresso grande soddisfazione per il trofeo conquistato, interpretandolo come un segnale tangibile dell'apprezzamento per l'impegno profuso. "È una bella soddisfazione, perché significa che il lavoro fatto è stato apprezzato e che i sacrifici hanno dato i loro frutti", ha dichiarato Di Nardo, sottolineando come il riconoscimento rappresenti la conferma che gli sforzi compiuti nel corso della precedente stagione abbiano trovato il giusto riscontro.

L'attaccante del Pescara ha poi affrontato il tema dell'attuale rendimento della squadra nel campionato di Serie B, categoria nella quale i biancazzurri stanno incontrando alcune difficoltà rispetto alle aspettative. Con franchezza, il giocatore ha ammesso che i risultati fino a questo momento non rispecchiano le potenzialità del gruppo. "È vero che i numeri finora non sono dalla nostra parte, sapevamo che non sarebbe stato facile. L'importante è continuare a lavorare e a credere in ciò che facciamo, perché solo così possiamo venirne fuori tutti insieme", ha affermato Di Nardo, evidenziando la consapevolezza della complessità della sfida ma anche la determinazione collettiva nel voler invertire la rotta attraverso l'applicazione e la coesione del gruppo.

Sul fronte degli obiettivi personali, l'attaccante ha delineato con chiarezza le proprie mire per la stagione in corso. "Il mio obiettivo è fare tanti gol per aiutare la squadra a raggiungere i propri traguardi. Mi piacerebbe arrivare in doppia cifra, sarebbe un bel risultato personale e di squadra", ha concluso il calciatore, manifestando l'ambizione di contribuire concretamente al cammino del Pescara attraverso la propria vena realizzativa e individuando nel traguardo delle dieci reti stagionali un risultato che assumerebbe valenza sia individuale che collettiva.

Sezione: Serie B / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 22:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print