Non è una giornata particolarmente fortunata per la Dolomiti Bellunesi, che incassa una notizia meno entusiasmante sul fronte logistico. Slitta ancora la data prevista per il tanto atteso rientro della squadra a giocare le proprie partite casalinghe presso lo stadio Zugni Tauro.

L'impianto sportivo, che è stato oggetto di lavori di ristrutturazione e messa a norma necessari per ospitare le gare della categoria in cui milita la squadra, non sarà pronto in tempo per la prima scadenza che era stata ipotizzata.

Inizialmente, l'ottimismo portava a credere che il 14 dicembre potesse essere il giorno giusto per l'inaugurazione del rinnovato stadio feltrino, in occasione del match in programma contro il Brescia. Tuttavia, questo primo obiettivo non è stato raggiunto e si è reso necessario un ulteriore spostamento in avanti nel calendario.

La società, di comune accordo con i responsabili dei lavori, ha quindi dovuto rivedere le tempistiche.

Secondo le ultime comunicazioni, la nuova data fissata come traguardo, ritenuta questa volta realistica, è quella del 4 gennaio.

Se non ci saranno ulteriori intoppi, la Dolomiti Bellunesi potrà finalmente fare il suo atteso ritorno all'impianto di casa proprio all'inizio del nuovo anno. L'incontro che segnerà il debutto nel nuovo stadio ristrutturato sarà la partita contro l'Albinoleffe.

L'attesa dei tifosi e della squadra per tornare a giocare tra le mura amiche si prolunga, ma l'obiettivo di avere a disposizione uno stadio completamente a norma e rinnovato è un passo fondamentale per il progetto sportivo del club.

Sezione: Serie C / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print