Cari tifosi del nostro Mestre, cari tifosi della Curva Nord, cari Orange Insanity, Head out, Fedayn, Ultras Mestre, 100% Arancioneri, cari appassionati tutti: domani con l’arrivo di Giorgia Meloni a Mestre per me sarà la giornata più importante di tutto il PROGETTO MESTRE, più di quella in cui ho rilevato la squadra, più di quella bellissima festa a Vigasio che ci ha regalato la promozione in serie C dopo tantissimi anni, molto, molto di più. Sono convintissimo che capiate che se lo è per me, lo è di riflesso anche per voi. Io ho uno spirito VINCENTE e VOGLIO VINCERE INSIEME A VOI. Sapete che non ho mai fatto alcun appello in questo senso, ma dovete capire che questa volta la posta in palio è la più importante, perché deciderà davvero del futuro del nostro movimento del nostro progetto e – mi sbilancio a dire – anche della nostra città. Per cui questa sera, andando per una volta fuori dalle regole, vi lancio PERSONALMENTE un appello ad intervenire in massa agli appuntamenti di domani pomeriggio alle 16 e 30 in Stazione ferroviaria e successivamente in Via Lazzari, senza distinzione. I media nazionali avranno gli occhi puntati su Mestre e questa è l’unica occasione per far valere la nostra dignità ed alzare la testa.
In questi anni siete stati moltissimi a ringraziarmi per quello che è stato fatto e queste dimostrazioni di affetto mi hanno sempre commosso. Questa volta sono io che vorrò ricambiare, ringraziando tutti voi, ad uno ad uno: tutti voi che ci siete sempre stati, Quelli di Sambenedetto, di Gubbio, di Teramo, di Trieste, di Vigasio, di Padova e ancor di più. Voi che avete questa squadra e questa città nel cuore, come me. Vi chiedo per una volta di lasciare da parte anche eventuali vostre convinzioni politiche, se ce ne fossero, o di altro tipo. Noi stiamo lottando per i nostri colori e per la nostra città. Dimostriamo a tutti che MESTRE C’E’!
Credetemi se ve lo dico: QUESTA E’ LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE DI TUTTE! Voglio vedervi in tanti, come a un derby, a sfilare per via Piave in fianco al vostro Presidente e poi in via Lazzari, vicino a Casa Mestre, ad iniziare insieme una RIVOLUZIONE che CI DEVE PORTARE E CI PORTERA’ alla VITTORIA! Se vinceremo, potremo vincere solo tutti insieme, se perderemo, perderemo tutti.
FORZA MESTRE, VI ASPETTO, CI CONTO COME MAI PRIMA.
ANDIAMO A COMANDARE
Stefano Serena.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 07:15 Mister Vecchiato sul taccuino del club di una neopromossa di Serie D
- 07:00 Legnano, saltato l'accordo col Club Milano! Ecco cos'è successo
- 06:45 Mister Agenore Maurizi piace ad un big di Serie D? L'indiscrezione
- 06:30 Dopo aver chiuso col calcio giocato, Delgado è pronto a diventare il ds di un club di D
- 23:45 Terranuova Traiana, il talentino Cardo nella Rappresentativa Juniores del girone E di Serie D
- 23:30 Gabryel Ndeki: "Premio efficacia" all'Evolution Programme della Figc
- 23:15 Davide Ancelotti pronto a volare in Scozia: vicinissimo ai Rangers
- 23:00 Lavagnese, il ko ai play-off non cancella la splendida stagione
- 22:45 Serie A, risultati e marcatori delle gare giocate oggi del 36° turno
- 22:30 Il Figline 1965 guarda al futuro dopo la retrocessione
- 22:15 Kovács arbitrerà la finale di Champions: un "talismano" per le squadre italiane
- 22:00 Zenith Prato, Valentini non si arrende: «La Serie D è il nostro obiettivo da riconquistare»
- 21:45 La Reggina risponde alla Vibonese: «La frase non lascia spazio ad ambiguità»
- 21:30 Latte Dolce, Fini: «Traguardo raggiunto col lavoro quotidiano»
- 21:15 Serie C, ecco le designazioni per le gare di ritorno del 1° turno nazionale Play-off
- 21:00 Mestre in attesa. Il diesse Gabrielli: «Non è la maniera migliore di gestire un finale di campionato»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Atalanta-Roma
- 20:30 Serie A, il risultato finale della sfida Venezia-Fiorentina
- 20:15 Cangi spegne le voci sul futuro: continuerà la sua avventura alla Pianese
- 20:00 Pisa-Cremonese: la Nord chiama a una coreografia spontanea per celebrare un'annata "stratosferica"
- 19:45 Abreu, potrebbe essere l'estate del salto di categoria: già tre club interessati, le ultime
- 19:30 Teramo, Cocca si presenta: «Lo stadio deve essere "Casa Teramo", un valore aggiunto sotto tutti i punti di vista»
- 19:15 Vigor Senigallia, per la panchina si valuta Giuliodori: la situazione
- 19:00 Reggiana, mister Dionigi: «Vincere a Brescia per un record storico e onorare fino alla fine un campionato combattuto»
- 18:45 Siracusa: per la poltrona di diesse, può esserci un grande ritorno
- 18:30 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Venezia-Fiorentina
- 18:15 Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornato: il ds Tomei pronto a tornare a casa...
- 18:00 Juniores Cup: La sfida dei nove gironi con i migliori giovani della Serie D
- 17:45 Desenzano, capitolo rinnovi: mister sì e diesse no? Gli scenari
- 17:30 Sora, mister Schettino: «Abbiamo centrato l'obiettivo, era la cosa più importante»
- 17:15 Modena, mister Mandelli: «Se ci fosse stato il VAR, ora ci giocheremmo i playoff»
- 17:00 Portogruaro, si va verso il De Mozzi-ter: la situazione
- 16:45 Manfredonia, mister Cinque: «opo tanta sofferenza, arrivare all'obiettivo in una gara secca ti dà tanta gioia»
- 16:30 Bra, mister Nisticò: «Siamo tornati a fare il Bra affamato»
- 16:15 ufficialeCarlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Brasile
- 16:00 Scontro frontale Vibonese-Reggina: accuse, veleni e minacce legali dopo il match playoff
- 15:45 Pistoiese, il pres. Iorio: «Volevamo lottare per i primi posti e ci siamo arrivati: ora onoreremo i playoff fino alla fine»
- 15:30 Scossa a Locri: azzerate le cariche dirigenziali, il club ufficialmente sul mercato
- 15:15 Torres, il pres. Udassi: «Una sconfitta dolorosa e inattesa, ma faremo tesoro di quanto accaduto»
- 15:04 ufficialeBassano, Giacometti non è più il ds. La società gli offre un altro incarico
- 15:00 Fidelis Andria, mister Scaringella: «Ai miei ragazzi darei un 10 pieno, ma resta il rammarico per la finale sfiorata»
- 14:45 Vis Pesaro, mister Stellone: «Non cambia nulla, un gol non è un ostacolo insormontabile»
- 14:30 Reggina, il dg Praticò: «La Vibonese voleva fare la partita della vita»
- 14:21 Teramo, il pres. Di Antonio: «Rinnovo per il diggì, Micciola arriva settimana prossima! E sul ripescaggio...»
- 14:15 Feralpisalò, mister Diana: «Daremo l'anima per ribaltare questo risultato»
- 14:00 COS Sarrabus Ogliastra, mister Loi: «Non ci tireremo indietro di fronte a questa amara lezione»
- 13:45 Stadio Viviani di Potenza: scattano i lavori per la gradinata, ma le sfide infrastrutturali restano
- 13:30 Palermo nel mirino della contestazione: nuovo striscione shock al Barbera
- 13:15 SPAL, mister Baldini pensa al ritorno: «Non è finita qui»
- 13:00 Martina, mister Pizzulli: «Questi ragazzi sono terribili, meritano la Lega Pro»