Alanyaspor: ufficiale l'addio con il tecnico Francesco Farioli

28.02.2023 08:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Alanyaspor: ufficiale l'addio con il tecnico Francesco Farioli

Francesco Farioli non è più l'allenatore dell'Alanyaspor. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale che specifica come la separazione sia avvenuta di comune accordo. La squadra attualmente occupa il 10° posto in classifica.

Questa la nota del club:

Ci siamo lasciati di comune accordo con il nostro allenatore Francesco Farioli. Il nostro presidente Hasan Çavuşoğlu ha ringraziato Farioli e la sua squadra per il loro contributo al nostro club e ha consegnato una targa.

Il nostro presidente Hasan Çavuşoğlu ha ringraziato il nostro direttore tecnico Francesco Farioli e il suo team per il loro contributo al nostro club e ha detto: “Auguro successo nelle loro future carriere. Durante il suo mandato, Francesco Farioli e la sua squadra hanno sempre voluto giocare un buon calcio per la nostra squadra e hanno portato giocatori giovani. In questo processo, come club, ha raggiunto il quinto posto nella classifica della Super League e ha avuto il successo delle semifinali di coppa. Li ringraziamo per il loro lavoro, il loro atteggiamento professionale e la loro perseveranza”. disse.