Calciomercato in fermento e tifosi entusiasti per il Foggia di Brambilla. Seconda giornata di test atletici al Figc di Piazza Giannini, con la tribuna gremita di tifosi che hanno voluto salutare il nuovo gruppo e omaggiare la società.

Quasi ufficiali: Tra le novità imminenti, l'arrivo dell'attaccante ventunenne Amadou Sarr dall'Inter, fortemente voluto da Brambilla, e il riscatto definitivo dell'esterno Alessandro Silvestro.

Emmausso tira la corda: Il talentuoso esterno napoletano, dopo un colloquio con il tecnico del Messina Modica, sembra pronto a chiudere la sua esperienza in Sicilia per raggiungere il diesse Roma a Foggia.

Centrocampo e attacco: Il Foggia è a caccia di rinforzi, soprattutto per il centrocampo, il reparto più carente. Per l'attacco, il sogno è Facundo Lescano, ma la società resta vigile su altri profili funzionali al modulo di Brambilla.

Amichevole: Il 3 agosto, il Foggia sfiderà il Cosenza in amichevole al San Vito Marulla alle ore 18.

Entusiasmo alle stelle: Il clima a Foggia è elettrizzante. I tifosi sostengono con calore la squadra e la società, pronta a regalare un mercato all'altezza delle ambizioni e una stagione ricca di soddisfazioni.

I tifosi rossoneri sono fiduciosi e carichi di entusiasmo per la nuova stagione. L'arrivo di Brambilla e un mercato oculato hanno acceso la speranza di un Foggia protagonista. L'amichevole contro il Cosenza sarà l'occasione per testare la squadra e per regalare ai tifosi un'altra giornata di festa.

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 14:40
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print