Importanti manovre in corso nello scacchiere dirigenziale della Triestina. La società alabardata si appresta ad accogliere una nuova figura destinata a ricoprire un ruolo chiave nella gestione dell'area tecnica del club. L'uomo destinato a prendere le redini di questo settore è Krševan Santini, la cui ufficialità si attende a breve ma il cui approdo sembra ormai cosa fatta.

Santini, un ex portiere di 38 anni che ha concluso di recente la sua carriera agonistica appendendo i guantoni al chiodo, è pronto a intraprendere questa nuova avventura dietro la scrivania. Il suo compito sarà, di fatto, quello di sostituire l'attuale responsabile Alex Menta alla guida dell'area tecnica della squadra, segnando un netto cambio di rotta nella strategia del club. La notizia dell'imminente arrivo di Santini è stata diffusa in serata, con gli addetti ai lavori che attendono ora gli sviluppi formali per la conferma definitiva.

L'eventuale arrivo di Santini potrebbe innescare una serie di ulteriori cambiamenti. Non è da escludere, infatti, che il nuovo responsabile dell'area tecnica possa essere l'artefice di un ribaltone anche sulla panchina. L'ipotesi di un nuovo allenatore al seguito di Santini si fa concreta, con il nome di Emilio Millan che circola con sempre maggiore insistenza negli ambienti triestini. Millan è noto per essere l'ex tecnico del Domžale, e la sua candidatura si rafforza qualora la svolta con l'innesto di Santini dovesse trovare piena conferma nei prossimi giorni. La Triestina sembra dunque proiettata verso una riorganizzazione interna che potrebbe coinvolgere sia la dirigenza che la guida tecnica.

Sezione: Serie C / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 23:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print