L'Aquila ha sciolto le riserve e ha finalmente annunciato la nuova guida tecnica dopo l'esonero di mister Sandro Pochesci. La scelta è caduta su Michele Fucili, con cui il club ha trovato l'accordo per la conduzione della Prima Squadra.

Il tecnico marchigiano, classe 1972, giunge nel capoluogo abruzzese con un curriculum recente di grande rilievo. Fucili è infatti reduce da un eccezionale quadriennio sulla panchina del Fossombrone, dove ha saputo compiere un percorso di crescita straordinario. Sotto la sua guida, la squadra è passata dall'Eccellenza fino a raggiungere la finale playoff del Girone F di Serie D nella stagione appena conclusa. Un risultato che testimonia le sue capacità di sviluppo e di raggiungere obiettivi ambiziosi.

La società rossoblù non ha perso tempo: l'allenatore svolgerà la sua prima seduta d'allenamento già nella mattinata di domani, mettendo immediatamente la squadra al lavoro in vista dei prossimi impegni.

L'incontro ufficiale con la stampa e la tifoseria è fissato per le ore 16:00 di domani, quando Fucili sarà presentato presso la sala stampa dello Stadio Gran Sasso d’Italia.

Il club ha voluto dare il benvenuto al nuovo tecnico con un messaggio di incoraggiamento e fiducia: "L’Aquila 1927 rivolge a Michele un grosso benvenuto e un caloroso in bocca al lupo." La speranza della piazza è che Fucili possa replicare ad Avezzano il successo e l'entusiasmo portati a Fossombrone.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 21:24
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print